Super poteri! 🏆


Progettazione per un piano organico di segnalamento del Geoparco e redazione di un piano di comunicazione

Comuni di Amaro, Ampezzo, Arta Terme, Cavazzo Carnico, Cercivento, Comeglians, Enemonzo, Forni Avoltri, Forni Di Sopra, Forni di Sotto, Lauco, Ovaro, Paluzza, Prato Carnico, Preone, Ravascletto, Raveo, Rigolato, Sappada, Sauris, Socchieve, Sutrio, Tolmezzo, Treppo Ligosullo, Verzegnis, Villa Santina e Zuglio,  2022 - 2023


La nuova immagine coordinata del Geoparco delle Alpi Carniche vuole racchiudere tutte le attività e le risorse presenti nel territorio. Ogni attività è stata declinata graficamente, in base al tema di riferimento, rimanendo riconoscibile e inclusa all’interno dell’immagine coordinata stessa. Il piano di comunicazione si pone l'obiettivo, partendo dall’immagine visiva e dagli strumenti di comunicazione, in uso e non, di creare una timeline di attività riproducibili negli anni attraverso campagne di comunicazione omichannel atte a raccontare la complessità del territorio e le sue risorse ad uno o più target individuati.


Incarichi svolti Studio di fattibilitĂ  tecnico-economica, piano di segnalamento, piano di fattibilitĂ  tecnico-economica, progettazione esecutiva e piano di comunicazione.

Committente Geoparco delle Alpi Carniche